Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Sole a catinelle in streaming

Sole a catinelle, mercoledì 17 marzo, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Se la crisi morde, ci vuole una gran dose di ottimismo: Sole a catinelle, mercoledì 17 marzo, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Sole a catinelle, trama e cast
Checco Zalone che lavora come cameriere in un grand Hotel di Venezia, ha una vera passione per l’alta finanza. Proprio nel giorno in cui la moglie, che fa l’operaia in una fabbrica in crisi, scopre che sta per perdere il lavoro, decide di lasciare l'hotel e lanciarsi nel mondo degli investimenti. Lo fa trascinando con sé il figlio Nicolò, un ragazzino molto bravo a scuola e con la testa sulle spalle, in un viaggio per l’Italia pieno di inconvenienti e sorprese.

Robert Dancs interpreta il piccolo Nicolò Zalone. Miriam Dalmazio è Daniela, la moglie operaia di Checco. Papà e figlio faranno conoscenza di un’affascinante donna italo-francese (Aurore Erguy, che interpreta Zoé Garnier) e del suo bambino, Lorenzo (Ruben Aprea). Un incontro che cambierà le loro vite.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154