Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Quo vado?, in streaming

Quo vado?, la commedia con Checco Zalone, va in onda mercoledì 10 marzo in prima serata su Canale5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Cosa sognava fin da bambino il piccolo Checco? Il posto fisso. Quo vado?, la commedia con Checco Zalone, va in onda mercoledì 10 marzo in prima serata su Canale5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play.

Quo vado?, trama e cast
Checco è un ragazzo pugliese che viene catturato da una tribù africana alla quale, per poter essere liberato, deve raccontare la lunghissima storia della sua vita. Una vita con un’unica ossessione: il posto fisso. Un’ossessione, per rimanere attaccato alla quale, fa letteralmente il giro del mondo, fino al Polo Sud. Ma arriverà l’amore a fargli cambiare idea. Forse.

Checco Zalone interpreta l’impiegato pubblico che porta il suo stesso nome. A “tormentarlo”, in cerca delle sue dimissioni, è la dottoressa Sironi, (Sonia Bergamasco). Valeria Nobili (Eleonora Giovanardi) è una ricercatrice con una vita familiare alquanto movimentata. Nel cast anche il cameo di Lino Banfi, che interpreta il senatore Binetto, suo angelo custode.
10 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154