Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

CALCIO

PSG Bayern Monaco, la Champions League in diretta su Canale 5

Martedì 13 aprile dalle 21 in esclusiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity il ritorno dei Quarti di finale

Condividi
Martedì 13 aprile alle ore 21 su Canale 5 torna la Uefa Champions League: in esclusiva in chiaro va in onda il match di ritorno dei Quarti di finale Paris Saint Germain - Bayern Monaco, disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play Infinity.

In diretta dallo stadio Parco dei Principi di Parigi, va in scena la super-sfida tra i francesi del fenomeno Mbappè e i campioni d’Europa in carica del Bayern, in una sorta di rivincita della scorsa finale vinta dai tedeschi 1-0. All’andata, in Germania, il PSG si è imposto per 2-3. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 14 aprile, con Pressing Champions League alle ore 23.50, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di Liverpool - Real Madrid e Borussia Dortmund - Manchester City, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Massimo Paganin, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 15 aprile, alle 23.30 sul canale 20 spazio a Pressing Champions League Highlights, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su SportMediaset e sull’app SportMediaset.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
13 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154