Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
10 ottobre 2022

Peppermint - L'angelo della vendetta su Italia 1 e in streaming

Lunedì 10 ottobre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con il film Peppermint - L'angelo della vendetta, film del 2018 diretto da Pierre Morel

Condividi:

Peppermint - L'angelo della vendetta va in onda lunedì 10 ottobre in prima serata su Italia 1 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra il trailer del film.

Peppermint - L'angelo della vendetta, la trama del film con Jennifer Garner

Riley si risveglia dal coma e scopre di essere sopravvissuta a un attentato da parte di una gang di narcotrafficanti dove invece hanno perso la vita il marito Chris e la figlia Carlie. Riesce comunque a testimoniare contro gli attentatori ma il processo finisce con un nulla di fatto. Scompare per 5 anni dalla circolazione e comincia un duro addestramento con l'obiettivo di eliminare a uno a uno gli assassini fino a d arrivare al capo del clan, il boss Diego Garcia. Sulle sue tracce c'è però la polizia di Los Angeles che tenta di fermarla mentre l'opinione pubblica si divide, incerta se considerarla una fuorilegge o un'eroina.

Peppermint - L'angelo della vendetta, il cast del film con John Gallagher Jr.

Diretto dal regista Pierre Morel, il film vede nel cast: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel e Pell James.

Peppermint - L'angelo della vendetta, le curiosità del film con John Ortiz

Per prepararsi al suo personaggio, Jennifer Garner si è allenata duramente destreggiandosi tra danza, sollevamento pesi, boxe e l'arte marziale Krav Maga. La pellicola ha incassato a livello mondiale 53.8 milioni di dollari. Il titolo, Peppermint, ha origine dal gusto di gelato che stava mangiando la figlia della protagonista prima di venire uccisa.

Come vedere Peppermint - L'angelo della vendetta in tv e in streaming

Peppermint - L'angelo della vendetta viene trasmesso su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.