Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
24 maggio 2022

Da Padre Nostro a Cattive Acque, i film in onda a giugno su Canale 5

Scopriamo tutti i film tratti da emozionanti storie vere che andranno in onda in prima visione su Canale 5 nel mese di giugno

Condividi:

L'estate di Canale 5 comincia con un mese di grandi prime visioni. Nel mese di giugno, la rete ammiraglia manderà in onde alcune importanti pellicole internazionali tratte da storie vere. Tra i film che vedremo a giugno su Canale 5: Padre Nostro, Cattive Acque, La conseguenza, Radioactive, Qualcosa di meraviglioso, The Birth of a Nation e Sergente Rex.

Padre Nostro su Canale 5

Valerio e sua madre assistono impotenti all'attentato ai danni del padre, mosso da un'organizzazione terroristica a Roma nel 1976. Il ragazzo, sconvolto, fa amicizia con l'enigmatico Christian, suo coetaneo. Il film trae ispirazione dall'attentato del 14 dicembre del 1976 al vicequestore Alfonso Noce, padre del regista della pellicola Claudio Noce, da parte dei Nuclei Armati Proletari. Nel cast del film: Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi e Marco Pancrazi.

Cattive Acque su Canale 5

Un avvocato scopre un oscuro segreto che collega un gran numero di morti inspiegabili a una delle più grandi società del mondo. Mentre cerca di svelare la verità, si ritrova a mettere in pericolo la sua stessa vita. Diretto da Todd Haynes, il film racconta il caso di Robert Bilott contro la società di produzione di prodotti chimici DuPont ed è basato su un articolo del 2016 pubblicato dal New York Times Magazine. Nel cast del film: Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Tim Robbins, Victor Garber, Mare Winningham, William Jackson Harper e Bill Pullman. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.