Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

FILM

Michael Clayton in streaming

Il film con George Clooney va in onda mercoledì 14 aprile alle 21 su Iris e in streaming su Mediaset Play Infinity

Condividi
Michael Clayton va in onda mercoledì 14 aprile in prima serata dalle 21 su Iris: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play Infinity.

Michael Clayton: trama e cast
Michael Clayton lavora presso uno dei più importanti studi legali di New York, sbrigando per lo studio le questioni più spinose e al limite della legalità. È stanco di quella vita ma i numerosi debiti contratti nel corso del tempo lo tengono legato a doppio filo allo studio. Fino a che si troverà a fare i conti con le azioni spregiudicate di un’azienda che opera nel settore dei prodotti chimici per l'agricoltura. Un lavoro che rimetterà in discussione tutta la sua vita.

Film d’esordio del 2007 del regista Tony Gilroy, presentato alla 64esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, ha per protagonista George Clooney. Nel cast ci sono anche il titolare dello studio Marty Bach (Sydney Pollack), e l’avvocato civilista della Kenner, Bach & Ledeen, Arthur Edens (Tom Wilkinson), con il quale Michael Clayton finirà per confrontarsi duramente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
14 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154