Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

CALCIO

Manchester City - Chelsea, la finale di Champions League su Canale 5

Il derby d'Inghilterra nella finale Uefa Champions League 2021 va in onda sabato 29 maggio su Canale 5 dalle 21 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi
Sabato 29 maggio su Canale 5 alle ore 21 va in onda in esclusiva in chiaro la finale di Uefa Champions League Manchester City - Chelsea., disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity.

Dallo stadio Do Dragao di Porto va in scena l’ultimo atto che decreterà la vincitrice della Champions League 2020-2021. Per la terza volta nella storia della competizione sarà un derby tra due squadre inglesi. Il City di Guardiola è alla prima finale di Champions e dopo aver dominato la Premier League vuole regalarsi il trofeo più prestigioso. Terza volta in finale per il Chelsea che, spinto dalla voglia di rivincita del suo tecnico Tuchel che nella scorsa edizione perse la finale con il Psg, vuole alzare per la seconda volta la Coppa più ambita.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo Irma D’Alessandro e Alessio Conti. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Partita e post-partita sono anche in live streaming sul sito e sull'app SportMediaset.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTIY MAGAZINE
28 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154