Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
18 gennaio 2023

Mamma, ho preso il morbillo su Italia 1 e in streaming

Guarda in streaming il film cult Mamma ho preso il morbillo, terzo capitolo della saga di Home Alone, diretto da Raja Gosnell

Condividi:

Mamma, ho preso il morbillo va in onda mercoledì 18 gennaio in prima serata su Italia 1, in prima serata dalle 21.20. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Mamma ho preso il morbillo, la trama del film con Alex D. Linz

Quattro criminali internazionali stanno cercando di rivendere un preziosissimo microchip rubato, che contiene importanti segreti militari. Durante il trasporto, per evitare di dare nell’occhio, lo nascondono all’interno di una macchinina radiocomandata. La sfortuna è in agguato, perché per errore quel pacco vene scambiato con un regalo destinato ad Alex Pruitt, un bambino di soli otto anni. Il ragazzino scopre di essersi ammalato di morbillo, ed è costretto a casa. I 4 ladri internazionali avranno filo da torcere, nel tentativo di recuperare il pacco con il microchip.

Mamma ho preso il morbillo, il cast del film con Olek Krupa

Mamma, ho preso il morbillo su Italia 1 e in streaming

Nel cast figurano, insieme al protagonista Alex D. Linz, anche Olek Krupa, David Thornton, Rya Kihlstedt e Scarlett Johansson, nel ruolo di Molly Pruitt, sorella maggiore di Alex.

Come vedere Mamma ho preso il morbillo in streaming

Il film Mamma ho preso il morbillo viene trasmesso mercoledì 18 gennaio in prima serata su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.