Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

PROMO

Lo squalo, in streaming

Lunedì 24 maggio Lo squalo in prima serata su Iris e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

Condividi
Lunedì 24 maggio, su Iris e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, va in onda Lo squalo, celebre blockbuster estivo diretto da Steven Spielberg e uscito nelle sale americane nel giugno del 1975.

Il film fu apprezzato dalla critica e dal pubblico: vinse tre premi Oscar (per il montaggio, il sonoro e la colonna sonora) e un Golden Globe (per la colonna sonora, composta da John Williams) e fu la pellicola con il maggior incasso nei cinema fino ad allora (avrebbe mantenuto il record per due anni, fino all’uscita di Guerre Stellari di George Lucas, il primo tassello della saga di Star Wars).

Un enorme e pericolosissimo squalo bianco terrorizza e uccide i bagnanti sull'isola di Amity. Le autorità si mobilitano: il capo della polizia locale (l’attore Roy Scheider) cerca di ucciderlo con l'aiuto di un biologo marino (Richard Dreyfuss) e di un cacciatore di squali (Robert Shaw). Ma l'animale, oltre che di una tremenda forza, sembra dotato anche di grandissima intelligenza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154