Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Italia 1, i prossimi film per bambini in prima visione

Su Italia 1, ogni sabato alle 21.10 per tre serate, appuntamento con avventurosi film d'animazione anche in streaming su Mediaset Play

Condividi
La primavera porta su Italia 1 un trionfo di film per bambini e ragazzi. Tre imperdibili serate in onda ogni sabato dalle ore 21.10 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Si parte sabato 10 aprile con Wonder park, film d'animazione del 2019, diretto da Dylan Brown. La protagonista è la giovane Cameron Bailey, soprannominata June, una ragazza dalla grandissima immaginazione, che dopo che la madre si ammala ed è costretta ad allontanarsi per le cure, si svaga scoprendo un bellissimo parco attrazioni all’interno di un bosco: l’inizio di una incredibile avventura.

Poi sarà il turno di Rex, un cucciolo a palazzo, film d'animazione belga del 2019, diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot, basato sulla vita dei welsh corgi della regina Elisabetta II (in particolare Rex, un cucciolo all’avventura, nel tentativo di ritrovare la strada di casa dopo essere stato rinchiuso in un club di combattimento per cani).

La rassegna di film d’animazione continua con Dragon Trainer, il mondo nascosto, diretto da Dean DeBlois e prodotto dalla DreamWorks Animation. In questo episodio della saga nordica, Hiccup ha preso il posto del padre Stoyck come leader del villaggio di Berk, dove gli uomini vivono in armonia con i draghi. Il nuovo drago alfa è Sdentato e tutti lo amano, fino a quando arriva Grimmel il Grifagno, che in combutta con alcuni nemici di Hiccup ha promesso di riportare in gabbia ogni drago ora in libertà.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154