Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
14 giugno 2022

Il piccolo lord su Rete 4 e in streaming

Il film Il piccolo lord va in onda martedì 14 giugno in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Il piccolo lord va in onda martedì 14 giugno in prima serata dalle 21.25 su Rete 4 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Il piccolo lord, la trama e il cast

Tratto dal romanzo di Frances Hodgson Burnett, Il piccolo lord racconta la vita di un ragazzino angloamericano che, da un povero quartiere di Brooklyn, passa al castello del nobile nonno in Inghilterra. Il piccolo Ceddie vive una vita modesta a New York insieme alla madre e, alla morte del padre, viene richiamato in Inghilterra dal nonno che vuole educarlo secondo le sue regole. Sarà il nipotino a conquistare il nonno sventando le trame di una cattiva zia.. Diretto da Jack Gold nel 1980 e interpretato da Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely, Connie Booth e Rachel Kempson, Il piccolo lord è il più celebre adattamento - di undici, tra cinema e tv - dell'omonimo romanzo per ragazzi. Il castello dove è stato girato Il piccolo Lord esiste davvero ed è quello di Belvoir. Si trova in Inghilterra nella contea di Leicestershire. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.