Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

FILM

Il Diavolo veste Prada in streaming

Giovedì 11 febbraio in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Play appuntamento con Anne Hathaway e Meryl Streep

Condividi
Giovedì 11 febbraio su Canale 5, in prima serata, il film Il diavolo veste Prada, entrato di diritto nella storia del cinema e del costume.

Chi non farebbe follie per avere la stessa opportunità concessa ad Andrea Sachs (nel film interpretata da Anne Hathaway)? Film del 2006 diretto da David Frankel e basato sul romanzo omonimo di Lauren Weisberger, Il diavolo veste Prada è disponibile anche in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play.

Il Diavolo veste Prada, trama e cast
La giovane e ambiziosa giornalista Andrea Sachs è appena arrivata a New York, fresca di laurea e desiderosa di un lavoro. Non si perde d'animo e tenta il "colpo" della vita: diventare la seconda assistente di Miranda Priestly, potentissima e tirannica direttrice della celebre rivista di moda Runway. Un mondo dorato e perennemente sotto ai riflettori, ma che nasconde mille insidie, a partire dal complicato rapporto con Miranda, diva assoluta, interpretata dalla magnifica Maryl Streep.

Il cast de Il diavolo veste Prada, grandissimo successo di pubblico e di incassi al botteghino, comprende (oltre a Meryl Streep e Anne Hathaway), Stanley Tucci, Simon Baker ed Emily Blunt.
11 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154