Promozione reti

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Promozione reti

FILM

Geostorm in streaming

Il film Geostorm va in onda mercoledì 5 maggio su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play Infinity

Condividi
Geostorm va in onda mercoledì 5 maggio in prima serata su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sulla piattaforma Mediaset Play Infinity. Qui in alto il promo del film.

Flight: trama e cast
Nel 2019 il fragile sistema climatico che governa il pianeta Terra è controllato da un impianto satellitare globale, Dutch Boy, che ha permesso l’eliminazione di disastrose tempeste e della siccità nel mondo. Jake Lawson, inizialmente responsabile del progetto, viene estromesso a causa della sua irriverenza al Senato e il fratello Max prende il suo posto. Tre anni dopo, in Afghanistan si verifica un episodio climatico sconcertante. Lawson si mostra molto preoccupato e chiede al Presidente degli Stati Uniti di disporre una missione nello spazio per cercare l’eventuale avaria che sta compromettendo le capacità di Dutch Boy. Il Presidente accetta di inviare Jake sulla stazione satellitare capitanata da Ute Fassbider, mentre ad Hong Kong si verifica un’altra catastrofe climatica. Il rappresentante cinese Cheng Long si mette in contatto con Max per comunicargli l’accaduto, sostenendo che si stia per verificare un geostorm. Per scongiurare la prospettiva apocalittica, Long raggiunge Max in America poiché ipotizza che qualcuno stia cercando di manomettere Dutch Boy senza destare sospetti. Nel frattempo, Max informa Jake del complotto che sta cercando di smascherare con il collega cinese.

Co-prodotto, co-scritto e diretto da Dean Devlin, nel cast ci sono Gerard Butler, Jim Sturgess, Alexandra Maria Lara e Daniel Wu.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
05 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154