Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
09 maggio 2022

Fast & Furious 5 in streaming

Fast & Furious 5 va in onda lunedì 9 maggio alle 21.20 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Fast & Furious 5 va in onda lunedì 9 maggio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1: il film con Vin Diesel e Paul Walker è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play Infinity. Film del 2011 diretto da Justin Lin, è il quinto episodio della fortunata serie di avventure a bordo di sfreccianti bolidi da sogno.

Fast & Furious 5: la trama

Dopo l’arresto, Dominic Toretto (Vin Diesel) riesce ad evadere, grazie all'aiuto di Brian O'Conner (il compianto attore Paul Walker), della sorella Mia (Jordana Brewster) e di altri amici. Il gruppo fugge a Rio, in Brasile ma ben presto si rende conto che il furto di auto in cui è stato coinvolto riguarda un potentissimo gruppo malavitoso locale, guidato dal pericoloso boss Hernan Reyes (Joaquim de Almeida).

Fast & Furious 5: il cast

Nel cast, oltre a Vin Diesel e Paul Walker, troviamo anche Dwayne Johnson, Gal Gadot, Jordana Brewster e Eva Mendes.

Fast & Furious 5: come vederlo in streaming e in tv

Il quinto capitolo della saga Fast & Furious va in onda lunedì 9 maggio in tv su Italia 1 in prima serata. È possibile vedere il film in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.