Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Baciami ancora in streaming on demand

Il film è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi
Baciami ancora è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play fino al 24 gennaio. Qui in alto il film integrale.

Baciami ancora: trama e cast
Sono trascorsi circa dieci anni da quando Carlo e Giulia si sono sposati, hanno avuto una splendida bambina, Sveva, e poi si sono lasciati, dopo una serie di ripicche e tradimenti reciproci. Ora Carlo fa il quarantenne single e ha difficoltà a legarsi stabilmente con una donna, mentre Giulia vive con la sua bimba a il nuovo compagno Simone, un attore squattrinato, nella casa che allora condivideva con Carlo.

Adriano torna da suo lunghissimo viaggio, dopo aver scontato anche due anni di carcere a Cuba, per aver tentato di portare in Italia della cocaina. Ora è intenzionato a recuperare tutto il tempo perduto con il suo figlio, del quale non ha notizie da dieci anni e che vive con la mamma Livia, impegnata sentimentalmente con Paolo. Diretto da Gabriele Muccino nel 2010, nel cast ci sono Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Adriano Giannini e Marco Cocci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154