Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
DA VEDERE
29 novembre 2021

Starzplay, film e serie tv da vedere a dicembre

I titoli che arricchiscono il catalogo Starzplay a dicembre

Condividi:
Starzplay, film e serie tv da vedere a dicembre

Il catalogo di dicembre di Starzplay - il canale di serie tv esclusive e film presente dentro Mediaset Infinity - si arricchisce di nuovi film, nuove serie tv e nuove storie, che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti nel canale. Starzplay: i film di dicembre Grandi classici, nuove proposte, commedie da ridere, thriller da brividi e avventure mozzafiato: vediamo di seguito una selezione dei titoli più amati dalla critica e dal pubblico che si aggiungono al catalogo di dicembre di Starzplay. Anna Karenina Il grande classico della letteratura russa, scritto da Lev Tolstoy, viene trasposto su pellicola da Joe Wright nel 2012 (Hanna, Pan - Viaggio sull'isola che non c'è). Ambientato nella seconda metà del diciannovesimo secolo, Anna è un nobildonna sposata con un ufficiale di alto rango, perfettamente inserita nell'alta società di San Pietroburgo. Un incontro cambierà però i suoi desideri. Nel cast ci sono Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen. Chiamami col tuo nome (Call Me By Your Name) Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, e Oliver, un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio: l'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile. Diretto da Luca Guadagnino (Suspiria) nel 2017, nel cast ci sono Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel ed Elena Bucci. Hanna Hanna è una ragazza di 16 anni molto particolare: è infatti un'assassina. Costretta a tornare alla civiltà per compiere una missione, troverà un'agente della Cia che le darà la caccia. Diretto Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio, L'ora più buia) nel 2011, nel cast ci sono Saoirse Ronan, Eric Bana, Vicky Krieps e Cate Blanchett.

Starzplay, film e serie tv da vedere a dicembre

Starzplay, le serie tv di dicembre The Great 2 La commedia reale nominata agli Emmy torna con la seconda stagione. È tempo di celebrare l'incoronazione: Catherine (Elle Fanning) dimostra di essere il futuro della Russia, riceve il titolo di Imperatrice e The Great mentre è incinta del figlio suo e di Peter (Nicholas Hoult). Il compito di fare da madre a una nazione e a un bambino richiede un sostegno, quindi Catherine ottiene l'aiuto di sua madre (Gillian Anderson). La serie è creata, scritta e prodotta da Tony McNamara (The Favourite) e si contraddistingue per una narrazione frizzante che tuttavia rispetta l'accuratezza storica. In catalogo dal 19 dicembre 2021. Power Book 2: Ghost 2 L'ombra di Ghost segue il figlio Tariq ovunque: nel traffico di droga, all'università, nella vita amorosa e in famiglia. Power Book 2: Ghost 2 è la seconda stagione dello spin off della serie tv Power, prodotta da Curtis Jackson (in arte 50 Cent). Nel cast ci sono Michael Rainey Jr, Shane Johnson, Gianni Paolo, Melanie Liburd, Lovell Adams-Gray. In catalogo dal 21 novembre 2021.

Starzplay, film e serie tv da vedere a dicembre

Le altre serie tv su Starzplay Nel catalogo di Starzplay anche tante serie tv che trattano temi complessi e autentiche come Dr. Death, vera storia del chirurgo Christoper Duntsch, condannato all'ergastolo per aver provocato danni irreversibili ai suoi pazienti, The Act, la serie con Patricia Arquette che segue la relazione tossica tra Gypsy e sua madre iperprotettiva, Normal People, tratta dal romanzo di Sally Rooney. Ma anche Hightown, serie crime incentrata sull’agente Jackie Quiñones, dipendente da alcol e droghe, The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King, Heels, sul mondo del wrestling, It's a Sin, miniserie incentrata sulla diffusione dell'hiv a Londra negli anni '80. Ma le sorprese non sono finite: per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora il canale Starzplay su Mediaset Infinity: I primi 7 giorni sono gratis, poi il costo è di soli 4,99 euro al mese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.