Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
DA VEDERE
22 ottobre 2021

Starzplay, i film da vedere a novembre

I titoli e le trame dei film che entrano nel catalogo Starzplay a novembre

Condividi:
Starzplay, i film da vedere a novembre

Il catalogo di novembre di Starzplay - il canale di serie tv esclusive e film presente dentro Mediaset Infinity - si arricchisce di nuovi film e nuove storie, che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti nel canale. Starzplay: i film di novembre Grandi classici, nuove proposte, commedie da ridere, thriller da brividi e avventure mozzafiato: vediamo di seguito una breve selezione dei titoli più amati dalla critica e dal pubblico che si aggiungono al catalogo di novembre di Starzplay. Jumanji: Benvenuti nella giungla Quattro ragazzi adolescenti scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame. Diretto da Jake Kasdan nel 2017, nel cast ci sono Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale. Il film entra in catalogo dal 15 novembre. The Blair Witch Project Tre studenti di cinema si avventurano nei boschi della zona orientale del Maryland per girare un documentario sulla leggenda locale della strega di Blair. Quando si perdono, capiscono che non filmeranno una leggenda, ma la loro stessa discesa in un inimmaginabile horror. Diretto da Eduardo Sánchez e Daniel Myrick, il film fu un vero e proprio caso cinematografico quando uscì, nel 1999. Nel cast ci sono Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael C. Williams. Il film entra in catalogo dall'1 novembre.

Starzplay, i film da vedere a novembre

Il campeggio dei papà I due papà Charlie e Phil decidono di gestire un campeggio estivo, ma si accorgono che non è un lavoro da ragazzi e dovranno chiedere l'aiuto di una persona con cui i rapporti non sono idilliaci. Diretto da Fred Savage nel 2007, nel cast ci sono Cuba Gooding Jr., Lochlyn Munro, Richard Gant e Tamala Jones. Il film entra in catalogo dall'1 novembre. American Psycho Patrick Bateman, giovane che lavora a Wall Street nell'azienda del padre, ha una passione per gli omicidi e uccide senza alcun motivo. Ogni giorno che passa, il suo odio per il mondo si fa sempre più intenso. Questa incredibile commedia dark è basata sul libro di Bret Easton Ellis. Diretto da Mary Harron e Morgan J. Freeman nel 2000, nel cast ci sono Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Justin Theroux e Reese Witherspoon. Il film entra in catalogo dall'1 novembre. Traitor - Sospetto tradimento Quando l'onesto agente dell'Fbi Roy Clayton indaga su una pericolosa cospirazione internazionale, tutti gli indizi sembrano portare all'ex agente delle Operazioni Speciali degli Stati Uniti, Samir Horn. Diretto nel 2008 da Jeffrey Nachmanoff, nel cast ci sono Guy Pearce, Neal McDonough, Don Cheadle, Jeff Daniels, Said Taghmaoui. Il film entra in catalogo dall'1 novembre.

Starzplay, i film da vedere a novembre

Scarface Tony Montana è un piccolo criminale che da Cuba raggiunge la Florida. Entra nel giro di affari di un importante boss locale e presto si innamorerà della vita da gangster. Diretto da Brian De Palma nel 1983, Scarface è diventato un film cult del genere crime americano, grazie anche al suo cast stellare: Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Steven Bauer e Robert Loggia. Disponibile in catalogo dal 25 novembre. Dove sono finiti i soldi Un ragazzo scaltro e sveglio, cresciuto nelle strade di South Central, deve recarsi in fretta e furia in una confraternita di bianchi della USC per recuperare un bottino di soldi rubati. Diretto da Oliver Berger nel 2017, nel cast ci sono Andrew Bachelor, Kat Graham, Logan e Paul Terry. Disponibile in catalogo dall'1 novembre. 47 Ronin Dopo l'omicidio del loro maestro, un gruppo di samurai (i 47 ronin del titolo) si mettono sulle tracce dell'assassino per vendicarne la morte. Diretto da Carl Rinsch nel 2013 basandosi su una vera storia accaduta nel 18esimo secolo, nel cast ci sono Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Cary-Hiroyuki Tagawa, Ko Shibasaki. Disponibile in catalogo dal 25 novembre.

Starzplay, i film da vedere a novembre

Non solo film: le serie tv su Starzplay Nel catalogo di Starzplay anche tante serie tv che trattano temi complessi e autentiche come Dr. Death, vera storia del chirurgo Christoper Duntsch, condannato all'ergastolo per aver provocato danni irreversibili ai suoi pazienti, The Act, la serie con Patricia Arquette che segue la relazione tossica tra Gypsy e sua madre iperprotettiva, Normal People, tratta dal romanzo di Sally Rooney. Ma anche Hightown, serie crime incentrata sull’agente Jackie Quiñones, dipendente da alcol e droghe, The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King, Heels, sul mondo del wrestling, It's a Sin, miniserie incentrata sulla diffusione dell'hiv a Londra negli anni '80. Ma le sorprese non sono finite: per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora il canale Starzplay su Mediaset Infinity: I primi sette giorni sono gratis, poi il costo è di soli 4,99 euro al mese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.