Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
13 maggio 2022

Rocky V su Italia 1 e in streaming

Rocky V va in onda venerdì 13 maggio in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Rocky V va in onda venerdì 6 maggio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. Scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone nel 1990, è il quinto titolo della fortunata saga cinematografica iniziata con Rocky nel 1976.

Rocky V, la trama e il cast

Dopo essersi ritirato dal ring Rocky ha seri problemi finanziari e comincia ad allenare una giovane promessa. Balboa riacquista così fiducia in se stesso, ma purtroppo il suo successo lavorativo va di pari passo con le difficoltà col figlio Robert. Il successo di Tommy non passa inosservato e attira l'attenzione di Duke, che lo convince a combattere contro Cane: il ragazzo accetta, malgrado Rocky sia contrario. La sera dell'incontro, quando Tommy fa i ringraziamenti non cita il vecchio pugile, suscitando la delusione del pubblico e dei giornalisti, che maltrattano il giovane e non lo considerano un vero campione. Tutto questo fa scatenare l'ira di Tommy che sfida Rocky, il quale però rifiuta. Tuttavia, quando il ragazzo colpisce Paulie in viso, fa cambiare idea all'ex pugile, deciso a rivendicare il suo onore. Nel cast ci sono anche Tommy Morrison, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone, Richard Gant, Tony Burton, Burgess Meredith. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.