Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
19 maggio 2022

Rocky Balboa su Italia 1 e in streaming

Rocky Balboa va in onda venerdì 20 maggio in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Rocky Balboa va in onda venerdì 20 maggio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity. È il sesto e ultimo capitolo della fortunata saga cinematografica iniziata con Rocky nel 1976.

Rocky Balboa, la trama

Dopo la morte di Adriana Rocky gestisce un ristorante a Philadelphia con discreto successo. La sua è una vita tranquilla, fatta di lavoro e di valori, dalla relazione con il figlio all'amicizia con il vecchio Paulie. A Rocky, però, manca qualcosa per ritornare a credere, dopo il lutto subito: la boxe. Deciderà quindi di tornare sul ring per sfidare in un glorioso match il campione dei pesi massimi in carica.

Rocky Balboa, il cast

Nel cast ci sono Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Geraldine Hughes, Milo Ventimiglia, Tony Burton.

Rocky Balboa, tutte le curiosità

Sylvester Stallone iniziò a scrivere la sceneggiatura del film alla fine degli anni Novanta ma i produttori della MGM bocciarono il progetto, ritenendo chiusa la saga. Bill Conti tornò a comporre la colonna sonora per Rocky Balboa dopo aver composto la colonna sonora del primo, del secondo, del terzo e del quinto episodio della saga. Il film è stato un successo di pubblico e ha incassato 155 milioni di dollari in tutto il mondo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.