Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
26 maggio 2022

Poveri ma ricchissimi in streaming

Il film va in onda giovedì 26 maggio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Poveri ma ricchissimi va in onda giovedì 26 maggio in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 : il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Poveri ma ricchissimi: trama e cast

La ricca e cafona famiglia Tucci vuole stavolta realizzare una catena di locali per coprire tutto il territorio nazionale. Ma come si può impedire al governo di sottrarre con le tasse una fetta consistente dei guadagni? Trasformando Torresecca in un paradiso fiscale e uscendo dall'Italia in una sorta di Brexit nostrana. Le loro idee sposano quelle di molte persone, ed essendo Torresecca un principato a conduzione famigliare, il capo famiglia Danilo viene nominato Presidente del Consiglio ed emana i decreti più improbabili. Non mancheranno attriti con la madrepatria, e all'interno della stessa famiglia Tucci si creeranno divisioni, ma sempre all'insegna dell'allegria e del buonumore. Poveri ma ricchissimi è una commedia del 2017 interpretata da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello. Il film è il sequel di Poveri ma ricchi, uscito nel 2016, sempre diretto da Fausto Brizzi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.