Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
CINEMA
22 ottobre 2021

Midnight Factory, il channel di film horror gratis per 30 giorni

Ecco cosa vedere nel channel tematico del terrore presente su Mediaset Infinity

Condividi:
Midnight Factory, il channel di film horror gratis per 30 giorni

Halloween si avvicina: per entrare al meglio nel clima, il channel tematico di genere horror Midnight Factory propone in catalogo tanti spaventosi film in promozione. Solo fino al 7 novembre, accedendo al canale Midnight Factory sul portale Mediaset Infinity, è possibile approfittare della promozione per vedere tutti gli horror movie disponibili sul catalogo gratuitamente per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, puoi continuare a guardare a 4.99 euro al mese. Ecco alcuni dei titoli principali presenti nel catalogo. Babdook Amelia e il figlio Samuel vivono soli da quando lei ha perso il marito in un incidente. Il bambino è convinto che in casa ci sia un'oscura presenza e la madre prova a convincerlo che nessun mostro li stia perseguitando. Finché non compare un misterioso libro che sembra dar corpo alle paure di Samuel. Diretto da Jennifer Kent nel 2015, nel cast ci sono Essie Davis, Noa Wiseman, Daniel Henshall, Hayley McElhinney. Sinister Ellison è uno scrittore in cerca di una svolta nella sua vita, che si trasferisce in una casa in mezzo al bosco insieme alla moglie a ai due figli. Solo lui sa però che la scelta dell'abitazione non è stata casuale: proprio lì si è consumata una terribile tragedia, sulla quale Ellison vuole basare il suo prossimo romanzo. Diretto da Scott Derrickson nel 2012, nel cast ci sono Ethan Hawke, Juliet Rylance, Fred Dalton Thompson.

Midnight Factory, il channel di film horror gratis per 30 giorni

It follows Jay accetta di uscire con un ragazzo conosciuto da poco e, nonostante il suo comportamento un po' strano, decide di trascorrerci una serata insieme. Solo dopo però scopre che il ragazzo ha un terribile segreto da nascondere, e avrà bisogno dell'aiuto dei suoi amici per fuggire da una creatura demoniaca. Diretto da David R. Mitchell nel 2015, nel cast ci sono Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary e Daniel Zovatto. Revenge Jen raggiunge Richard, il suo amante, nella sua villa nel deserto per trascorrere alcuni giorni insieme. Lì però trova altri due uomini e subisce una violenza. Dopo l'aggressione Jen sarà costretta a scappare da quella che diventa una battuta di caccia in cui è lei la preda. Diretto da Coralie Fargeat nel 2017, nel cast ci sono Matilda Lutz, Kevin Janssens e Vincent Colombe. Funhouse Un reality spaventoso, otto celebrità in crisi, un conduttore con la testa da panda: cosa può andar storto? Diretto da Jason William Lee nel 2019, nel cast ci sono Valter Skarsgard, Khamisa Wilsher, Gigi Saul Guerrero, Christopher Gerard, Karolina Benefield.

Midnight Factory, il channel di film horror gratis per 30 giorni

Baba Yaga - Incubo nella Foresta Oscura Egor è convinto che la babysitter assunta dai genitori per vigilare su di lui e sulla sorellina sia in realtà l'antico e potente demone Baba Yaga. Quando avverte i genitori è ormai troppo tardi: loro, in trance, non ricordano di aver mi avuto una bambina, e la sorella è sparita insieme alla babysitter. Diretto da Svyatoslav Podgaevskiy e Nathalia Hencker nel 2020, nel cast ci sono Oleg Chugunov, Glafira Golubeva, Artyom Zhigulin e Svetlana Ustinova. 31 Cinque persone vengono rapite durante la notte di Halloween e sono costrette a partecipare a un gioco mortale: hanno dodici ore per provare a sopravvivere alla furia di un gruppo di pagliacci assassini. Diretto da Rob Zombie nel 2016, nel cast ci sono Torsten Voges, Sandra Rosko, Elizabeth Daily, Richard Brake, Malcolm McDowell. Per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora il channel Midnight Factory su Mediaset Infinity: fino al 7 novembre è gratis per 30 giorni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.