Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
16 ottobre 2021

Jurassic World: il regno distrutto su Italia 1 e in streaming

Il film va in onda domenica 16 ottobre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Jurassic World: il regno distrutto va in onda domenica 16 ottobre in prima serata dalle 21.20 su Italia 1. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. Qui sopra il promo del film.

Jurassic World: il regno distrutto, la trama e il cast

Sono passati tre anni da quando il parco tematico e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare i dinosauri rimasti da una catastrofe che li porterebbe all’estinzione. Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull'isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Prodotto da Steven Spielberg e Colin Trevorrow e diretto da J.A. Bayona nel 2018, la pellicola vanta un cast stellare: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Bd Wong, Isabella Sermon, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.