Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
21 maggio 2022

Io sto con gli ippopotami in streaming

Il film va in onda sabato 21 maggio in prima serata su Rete 4: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Io sto con gli ippopotami va in onda sabato 21 maggio gennaio in prima serata dalle 21.20 su Rete 4: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.

Io sto con gli ippopotami: la trama del film

Anni Cinquanta. Tom e Slim sono due cugini soci in affari che organizzano safari in Africa per i turisti. Quando prendono le difese di un medico locale contro gli scagnozzi di un malavitoso, i due entrano in conflitto con il boss Jack Ormond, che traffica in animali e avorio.

Io sto con gli ippopotami: il cast del film

Diretto nel 1979 da Italo Zingarelli, nel cast ci sono Bud Spencer, Terence Hill, Joe Bugner, May Dlamini e Dawn Jurgens.

Io sto con gli ippopotami: le curiosità sul film

La canzone Grau grau grau è davvero cantata da Bud Spencer.

Bud Spencer, in una scena tipica dei suoi film ossia la scazzottata finale, ha per sbaglio steso veramente Joe Bugner durante le riprese.

Nonostante il titolo del film, gli ippopotami si vedono solo all’inizio e per breve tempo.

Io sto con gli ippopotami: come vederlo in tv e in streaming

Il film Io sto con gli ippopotami va in onda sabato 21 maggio, in prima serata su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.