Catalogo
Dirette Tv
Cerca

POLITICA

Virginia Raggi positiva al coronavirus: "Sono asintomatica"

A Pomeriggio Cinque la sindaca di Roma parla della sua quarantena e della gestione dell'emergenza nella capitale

Condividi
"Sto bene, ieri mi sono messa in auto isolamento perché sono venuta a sapere che una persona che avevo incontrato la scorsa settimana è risultata positiva. Sono andata in auto isolamento, ho fatto il tampone e ieri sera sono arrivati i risultati: sono positiva anche io. Sono auto isolata a casa e ho sequestrato la camera di mio figlio". In collegamento con Pomeriggio Cinque Virginia Raggi parla della sua quarantena e di come sta gestendo l'emergenza coronavirus.

"Dobbiamo rispettare tutti i protocolli e le nuove regole del dpcm", spiega la sindaca di Roma, "c'è un altro tema su cui abbiamo voluto batterci insieme a Federalberghi per dare la possibilità di mettere a disposizione gli hotel per tute quelle persone che devono trascorrere un periodo di isolamento". Tornando a parlare della sua quarantena, Raggi rassicura sulle sue condizioni: "Sono asintomatica".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154