Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Verona, parla il rider sfregiato per difendere una ragazza

A Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso lancia un appello per aiutare il ragazzo di Verona

Condividi
"Spero che questa donna rivedendomi possa cambiare idea". A Pomeriggio Cinque Michele Dal Forno, rider veronese di 21 anni, racconta di come è stato sfregiato con una coltellata al volto per difendere una ragazza di 17 anni che discuteva animatamente con due coetanei.

"Era sabato sera, io di mestiere faccio il fattorino e di conseguenza stavo consegnando delle pizze presso questa abitazione" spiega Michele. "Sul marciapiede trovo dei ragazzi e una mia amica, a quel punto l’ho salutata e le ho chiesto se andava tutto bene perché l’ho vista agitata. Stavano urlando e litigando. A quel punto uno dei ragazzi si avvicina verso di me e inizia a girarmi intorno fissandomi in una maniera strana. Dopo avermi insultato, arriva il suo amico, si avvicina a me con le mani in tasca e a distanza di un metro tira fuori le mani dalle tasche e con un coltello mi ha sfregiato il volto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
26 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154