Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

LO SCONTRO

La vedova di Gino Bramieri contro Lucia Bramieri: "Sei una bugiarda e una mascalzona"

Angela Baldassini, vedova di Gino Bramieri, attacca Lucia Bramieri a Pomeriggio Cinque

Condividi
“Tu sai la verità di tutto ciò. ​Io voglio che il mio nome non si faccia più. Tu del mio rapporto con Gino non sai nulla. Non sai nulla di questa famiglia".

Angela Baldassini, vedova di Gino Bramieri, interviene telefonicamente nello studio di Pomeriggio Cinque per attaccare Lucia Bramieri. La vedova Bramieri esprime tutta la sua rabbia nei confronti di Lucia Bramieri: "Non mi fare dire la verità. Mi hai rovinato la vita. Gino non si meritava questo. Io sono andata in analisi, se parlo io crolla il mondo. Tu non c’eri, sei una bugiarda. Sei una mascalzona".

Lucia Bramieri prova ad allentare la tensione: “Non è il caso che ci mettiamo una pietra sopra, sono passati 22 anni. Io non ti sto attaccando. Noi non abbiamo mai avuto modo di confrontarci".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154