Catalogo
Dirette Tv
Cerca

RAPPORTO FINITO

Valeria Marini diffida l'ex fidanzato Gianluigi Martino

A Pomeriggio Cinque tanti retroscena sulla fine della storia d'amore

Condividi
Dopo la storia d'amore che li ha visti protagonisti di copertine sui giornali e trasmissioni televisive, la storia d'amore tra Valeria Marini e Gianluigi Martino sembra arrivata a un punto di non ritorno, a tal punto che la showgirl ha diffidato l'ex fidanzato affinché non utilizzasse il suo nome per farsi pubblicità.

"Ci sono state tante voci esterne che hanno influenzato la relazione - ha raccontato a Pomeriggio Cinque, dove prende le distanze dal giudizio degli altri opinionisti in studio - Molti mi hanno accusato di essere legato a lei solo per visibilità, ma io sono apparso solo due volte per una richiesta che mi ha fatto lei".

E alla fine il ragazzo aggiunge: "Sono ancora innamorato di Valeria; ci siamo allontanati ma l'amore non è un interruttore che si spegne. Vorrei chiarire questa situazione con lei e con sua madre, che l'ha voluta proteggere".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154