Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Terraccina, la figlia dell'accumulatrice seriale: "Aiutate mia madre"

L'intervento a Pomeriggio Cinque di Alessandra, che lancia un appello

Condividi
"Da quando ho memoria casa mia è sempre stata più o meno così, fin da bambina. Non potevo inviare nessuno a casa, né amici né il fidanzato. Ho perso mio padre nel '94, io avevo 16 anni e mia sorella 11 e la situazione è precipitata e da lì ci hanno abbandonato". A Pomeriggio Cinque parla Alessandra, che ha chiesto aiuto per la madre.

La donna vive a Terracina in una casa piena di oggetti e rifiuti, e Alessandra non sa più cosa fare per riuscire a far uscire la madre da questa situazione. "Mia madre ha cominciato ad accumulare, accumulare, accumulare", continua il suo racconto tra le lacrime, "quando mi sono sposata nel 2000 ho cercato di sistemare casa, almeno per far venire il fotografo: mentre stavo sistemando mia madre mi ha aggredito. Finché c'ero io in casa, qualcosa riuscivo a pulire, quando me ne sono andata ho cercato di far ragionare mia madre e mia sorella ma non ci sono riuscita: ho chiesto aiuto agli assistenti sociali, al sindaco, a chiunque, ho cercato volontari. Tutti hanno fatto finta di niente. Non posso vedere mia madre e mia sorella vivere in queste condizioni".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
17 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154