Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Sollicciano, trovata una terza valigia con dei resti umani

A Pomeriggio Cinque, gli aggiornamenti sul giallo di Sollicciano e la testimonianza di chi ha trovato la prima valigia

Condividi
A Sollicciano (Firenze) è stata ritrovata una terza valigia con resti umani vicino al carcere fiorentino. Le altre due valigie sono state rinvenute nell stessa zona: la prima è stata trovata casualmente da un pensionato il 10 dicembre, la seconda il giorno successivo durante un controllo dei carabinieri. Secondo i medici legali, i resti della terza vittima appartengono a una donna.

L’inviata di Pomeriggio Cinque aggiorna sulle indagini: “Si cerca un possibile quarto trolley. Questa mattina si sono svolte delle ricerche partendo da qui. Questo terreno circonda il carcere di Sollicciano. Tra le ipotesi c’è l’ipotesi che da un tir qualcuno abbia potuto lanciare giù queste valigie. Il 10 dicembre una prima valigia, poi una seconda e oggi è stata trovata la terza”. La giornalista parla anche di un tatuaggio a forma di ancora trovato su uno dei corpi che potrebbe aiutare a risolvere il caso.

A Pomeriggio Cinque, un’intervista all’uomo che ha trovato la prima valigia: “Io ieri sera ho visto questa valigia, pensavo che ci fosse qualcosa di valore dentro. Mi sono impressionato e ho chiamato subito la polizia”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154