Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

La scomparsa del fratello di Dayane Mello, le reazioni dei concorrenti del GF Vip

A Pomeriggio Cinque, vengono mostrate le reazioni degli inquilini del Grande Fratello Vip dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello

Condividi
L'improvvisa scomparsa del fratello di Dayane Mello, Lucas, ha sconvolto tutti gli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip. A Pomeriggio Cinque viene descritta la dinamica dell'incidente che ha tolto la vita a Lucas e vengono mostrate le reazioni dei vip alla notizia.

"Come possiamo andare avanti così? Questa cosa è da metabolizzare negli anni, una perdita così. Una tragedia così grande", afferma Stefania Orlando che aggiunge, "Non si può andare avanti. Io non riesco a estraniarmi da questa cosa". "Come fai a ridere in questa situazione", commenta Tommaso Zorzi.

Il dolore di Dayane ha colpito tutti. La modella, a causa delle restrizioni da coronavirus, non tornerà in Brasile per i funerali, ma ha avuto supporto e affetto dagli altri concorrenti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154