Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
03 novembre 2021

Rossano Rubicondi, i dubbi sulla morte

Silvio Sardi racconta a Pomeriggio Cinque alcuni retroscena del rapporto tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Condividi:

"All'inizio ha un po' sottovalutato la macchia che aveva sulla mano. Quando è andato a fare il test importante, gli hanno detto che non c'era più niente da fare perché il tumore al fegato era al quarto stadio". Silvio Sardi, il testimone di nozze di Rossano Rubicondi al matrimonio con Ivana Trump, in collegamento con Pomeriggio Cinque ricostruisce gli ultimi mesi di vita dell'attore. "Anche io sono un genitore, se morisse mio figlio dall'altra parte dell'oceano partirei subito, prenderei l'aereo e andrei", aggiunge poi Sardi, "questa sarebbe la mia reazione, non ci sarebbe altro da fare".

In collegamento interviene anche un altro amico, Massimo Gargia: "Io conosco della sua malattia solo quello che mi ha detto Ivana, mi ha detto che aveva un tumore al fegato e che non voleva fare la chemioterapia, stava facendo delle cure alternative. Lui e Ivana si vedevano praticamente tutti i giorni, facevano colazione e mangiavano insieme". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.