Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

DIBATTITO

Raffaella Di Caprio su Rosalinda Cannavò: "Si finge innamorata di Andrea Zenga per strategia"

A Pomeriggio Cinque, l'ex collega di Rosalinda Cannavò parla della relazione nata nella casa

Condividi
"Due persone che sono state estranee fino a due settimane fa all'improvviso scoppia un amore folle?". A Pomeriggio Cinque Raffaella Di Caprio nutre dei dubbi sull'amore tra Andrea Zenga e la sua ex collega Rosalinda Cannavò.

Di Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo."

In studio Vladimir Luxuria è perplessa: "Ha un po' di precedenti Adua. Permettete un po' di diffidenza". "Ha cambiato nome ma ha cambiato principi all'interno della casa del Grande Fratello", conclude Raffaella. "Credo che Andrea sia davvero interessato a lei. Rosalinda non lo so".

A Live - Non è la d'Urso di domenica 21 febbraio anche Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip, dubita che la storia sia vera.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154