Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYAL

Pomeriggio Cinque, l'intervista di Harry e Meghan

A Pomeriggio Cinque i commenti alle dichiarazioni choc dell'intervista di Harry e Meghan

Condividi
A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso commenta con i suoi ospiti l'intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

"Ho trovato difficile guardare questo spettacolo" spiega Filippo Nardi, e aggiunge: "La famiglia reale è un’istituzione che esiste da mille anni e questa ragazza è stata accolta come una figlia. Ora ha deciso di sparare a vuoto sulla Famiglia Reale. A quel punto pensi che sia tutta la famiglia reale ad essere razzista". Durante l'intervista, infatti, la Casa Reale viene accusata di aver manifestato preoccupazione per il colore della pelle del piccolo Archie, il primogenito della coppia.

"Questa intervista è piena di allusioni in cui non è stato fatto un nome e addirittura sono dovuti correre ai ripari per chiarire che non era Filippo la persona che ha fatto questa dichiarazione" commenta il paparazzo Alan Fiordelmondo. Samantha De Grenet aggiunge: "Non facendo nomi e cognomi si mette in mezzo l’intera famiglia reale. Questa intervista non mi è piaciuta, furbetta e poco vera. Ho visto un uomo innamorato di Meghan un po’ succube".


La Famiglia Reale avrebbe inoltre negato al nuovo nato il titolo di Principe. "Non è per un motivo di colore della pelle ma semplicemente per una questione di araldica" spiega Giacinta Ruspoli. "Potrà diventare Principe solo quando Carlo diventerà Re. Ci sono delle regole".

Il dibattito si accende anche sul braccialetto di Lady D che Meghan indossava durante l'intervista. In America Lady D era un simbolo di libertà. Presentandosi agli americani con quel braccialetto, Meghan si sarebbe paragonata a lei: "Nell’intervista parlano di questo viaggio in Australia, lo stesso viaggio che fece Lady Diana" racconta Samantha De Grenet.

Filippo Nardi condivide il sentimento degli inglesi nei confronti di queste vicende: "Mia madre è disperata, dispiaciutissima. Noi ci teniamo alla Famiglia Reale come gli italiani alla pizza. Il fatto che la Regina abbia rilasciato una dichiarazione così rapidamente, noi inglesi, leggendo tra le righe, capiamo che è arrabbiata nera. Mia madre ha commentato che la Regina è stata molto più elegante di Meghan".

La sorella di Meghan, Samantha, è stata ospite di Domenica Live nel 2018. Rivediamo l'intervista integrale nel video qui sotto.
10 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154