Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
06 ottobre 2021

Pippo Franco, il figlio: "Mio padre è vaccinato"

A Pomeriggio Cinque le parole di Gabriele, che difende il padre il quale sarebbe stato denunciato per possesso di green pass falso

Condividi:

"Non sono qui per farmi pubblicità sui social. Mio padre ha una voce e parlerà per se stesso, ma in questo momento è fuori quindi parlo io. Mi dispiace darvi questa delusione ma mio padre è vaccinato. Il medico ha seguito mia madre, che era in cura da lui, e quindi era una persona di fiducia. Tutto il resto è nelle mani della giustizia e della legge italiana nella quale confido. Preparatevi per delle rettifiche". A Pomeriggio Cinque vanno in onda le parole di Gabriele, il figlio di Pippo Franco, che sarebbe stato denunciato per possesso di green pass falso. "Il mio assistito, seppur sorpreso delle notizie assunte, si dichiara sereno e disponibile a collaborare con l'autorità giudiziaria al fine di dimostrare la propria assoluta estraneità ai fatti", fa sapere il legale di Pippo Franco. In studio si apre il dibattito.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.