Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Omicidio Ilenia Fabbri, l'ex marito a un amico: "Vai dalla d'Urso a difendermi"

A Pomeriggio Cinque l'audio di Claudio Nanni inviato a un amico: "Non ti obbligo, ma le sue amiche andranno lì a mettermi in cattiva luce"

Condividi
A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso manda in onda un messaggio audio dell’ex marito di Ilenia Fabbri che l'uomo avrebbe mandato a un suo amico. Nel messaggio Claudio Nanni chiederebbe all'amico di presentarsi nelle trasmissioni televisive per testimoniare in sua difesa: “L’avvocato ha solo detto che se spontaneamente vuoi fare una dichiarazione, male non fa. Oggi dalla d’Urso vanno le sue amiche che mi andranno contro. Io non ti obbligo, era una cosa se volevi farla. Così punto, noi rimaniamo amici senza nessun problema".

Sempre a Pomeriggio Cinque, sentiamo anche le parole di Arianna, figlia di Ilenia Fabbri, la donna che sarebbe stata uccisa a Faenza il 6 febbraio nella sua abitazione.Arianna non crede nella buca che avrebbe preparato Nanni per seppellire la donna: “So che l’hanno trovata ma non ci credo. È un’invenzione di Luigi”. Secondo quanto confessato dal sicario Pierluigi Barbieri, nel piano ci sarebbero stati l'acido, previsto per cancellare i connotati della vittima, e un trolley dove farla sparire. Claudio Nanni, che sarebbe il mandante, avrebbe scavato con le sue mani la tomba per l'ex moglie. “L'acido è per l’officina, è quello che si usa per l’officina" dichiara, e sulla zappa: “È quella che usava per spalare la neve, pensa un po’”. Arianna, però, difende la versione del padre: “Io credo al babbo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154