Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Omicidio Ilenia Fabbri, Arianna: “Io credo al babbo”

Arianna, figlia di Ilenia e Claudio, crede alla versione del padre. L'intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque

Condividi
“Invece di parlare di Claudio parlate di Barbieri Perluigi che ha fatto quello che ha fatto”. A Pomeriggio Cinque le parole di Arianna, figlia di Ilenia Fabbri, la donna che sarebbe stata uccisa a Faenza il 6 febbraio nella sua abitazione.

Arianna non crede nella buca che avrebbe preparato Nanni per seppellire la donna: “So che l’hanno trovata ma non ci credo. È un’invenzione di Luigi”. Secondo quanto confessato dal sicario Pierluigi Barbieri, nel piano ci sarebbero stati l'acido, previsto per cancellare i connotati della vittima, e un trolley dove farla sparire. Claudio Nanni, che sarebbe il mandante, avrebbe scavato con le sue mani la tomba per l'ex moglie. “L'acido è per l’officina, è quello che si usa per l’officina" dichiara, e sulla zappa: “È quella che usava per spalare la neve, pensa un po’”. Arianna, però, difende la versione del padre: “Io credo al babbo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154