Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Nerviano, in coma con fratture al cranio dopo la festa: "Non ricordo nulla"

Luca, in collegamento con Pomeriggio Cinque, racconta il suo incubo: "Dopo 30 giorni mi sono svegliato in ospedale"

Condividi
"Ricordo alcune cose di quella sera: sono andato a quella festa a Nerviano, in un paese vicino al mio, una festa di compleanno di un'amica un po' più grande di me. Conoscevo un po' tutti. Ci stavamo divertendo, stavamo ballando, stavamo scherzando. Abbiamo bevuto un po', mi ricordo fino al brindisi di mezzanotte per il suo compleanno. E poi ho il buio. Ricordo qualche frammento di un mese dopo, del trasporto in ambulanza da un ospedale all'altro". Luca racconta in diretta a Pomeriggio Cinque la sua terribile storia.

Il 26 luglio il 20enne informatico va a una festa di compleanno ma dopo diverse ore viene chiamata un'ambulanza: Luca ha delle profonde lesioni cerebrali causate da un trauma cranico, ha lo zigomo e la mandibola fratturati e l'occhio tumefatto. Ma nessuno dei presenti alla festa sembra sapere cosa è successo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
20 maggio 2021

Leggi anche

Video

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154