Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GF VIP

Il messaggio del fratello di Dayane Mello: "Voglio difendere la nostra storia"

Dopo le parole della mamma di Dayane Mello, la replica del fratello della concorrente del GF Vip

Condividi
Dopo il videomessaggio della madre di Dayane Mello, è intervenuto il fratello della concorrente del Grande Fratello Vip per prendere le sue difese. “Con molto dolore registro questo video. Lo faccio per difendere mia sorella e la nostra storia", spiega il fratello di Dayane, "Quello che Dayane e io abbiamo passato solo noi lo sappiamo. Mi dispiace molto che una persona che non c'è stata tutta la vita ora voglia apparire. Siamo già stati danneggiati psicologicamente. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei ha avuto il diritto di registrare queste bugie. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame".

Nello studio di Pomeriggio Cinque, gli opinionisti e alcuni ex concorrenti del reality commentano l'accaduto e il messaggio della madre di Dayane.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154