Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

IL CONFRONTO

Mauro Romano e lo sceicco Al Habtoor, il confronto dei volti

A Pomeriggio Cinque un criminologo forense mette a confronto i volti del piccolo Mauro Romano e lo sceicco Al Habtoor

Condividi
Il 21 giugno 1977 il piccolo Mauro Romano viene rapito e sparisce nel nulla. 43 anni dopo, una nuova pista accende la speranza dei genitori. La madre di Mauro ha dichiarato di aver riconosciuto il proprio figlio nello sceicco Mohammed Al Habtoor grazie a due cicatrici del volto.

In collegamento con Pomeriggio Cinque il dottor Musio fa una comparazione del padiglione auricolare e del mento del piccolo Mauro con quello dello sceicco: "Ho preso in esame le foto che mi avete mandato. Focalizziamo l’attenzione sul profilo del naso e sul mento del bambino e le sporgenze dei padiglioni auricolari. La base del naso è maggiore rispetto a quello della persona adulta. Il profilo dei nasi ha una differenza sostanziale. Se mettiamo a confronto il mento dell’uomo adulto con quello del bambino, uno è rettangolare e l’altro è rotondo. I profili dei padiglioni auricolari sono diversi: il profilo dell’orecchio destro dell’uomo adulto ha uno spessore diverso da quello del bambino".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154