Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
L'ISOLA DEI FAMOSI
04 maggio 2022

Maria Laura De Vitis è una nuova concorrente de L'Isola dei Famosi

A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso annuncia che la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show è pronta per sbarcare in Honduras

Condividi:

"Con grande orgoglio devo dire che Maria Laura De Vitis sta per essere una protagonista de L'Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava!". A Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso annuncia che la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show sarà una nuova concorrente del reality condotto da Ilary Blasi. Maria Laura De Vitis sarebbe già in Honduras, pronta a sbarcare sull'Isola nei prossimi giorni: "Sono molto contenta, ho ricevuto anche la chiamata di Paolo Brosio, mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me".

Chi è Maria Laura De Vitis, la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show e concorrente de L'Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis ha vinto La Pupa e il Secchione Show insieme al suo secchione Edoardo Baietti. Ottiene la notorietà partecipando a diversi programmi televisivi di Barbara d'Urso e grazie alla relazione avuta con Paolo Brosio. Ora la pupa è pronta per diventare una nuova concorrente de L'Isola dei Famosi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.