Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Live-Non è la d'Urso e Domenica Live, le anticipazioni

Interviste, confronti e tante sorprese previste per gli appuntamenti di domenica 17 gennaio

Condividi

Barbara d'Urso si prepara a vivere il doppio appuntamento previsto per il 17 gennaio con Domenica Live e con Live - Non è la d'Urso. Come ogni venerdì, nel salotto di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha svelato tutte le anticipazioni legate ai due programmi di Canale 5, a partire da Sandra Milo, che presenterà in esclusiva il suo fidanzato, di 40 anni più giovane. Dopo le numerose rivelazioni in onda durante il Grande Fratello Vip, Amedeo Goria incontrerà nell'ascensore la figlia Guenda e Filippo Nardi.

Ma non è tutto, perché si tornerà anche sulla vicenda che ha coinvolto Walter Zenga e il difficile rapporto con i figli. A Domenica Live interverrà la tata di Nicolò e Andrea, oltre ad alcuni documenti esclusivi presentati da Biagio D'Anelli che scagionerebbero l'ex portiere dell'Inter e della nazionale italiana di calcio.
Infine, in studio interverranno Iva Zanicchi e il compagno Fausto, che negli ultimi mesi ha lottato contro un tumore.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

15 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154