Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

ANTICIPAZIONI

Live-Non è la d'Urso e Domenica Live, le anticipazioni del 21 febbraio

Tra gli ospiti di Live-Non è la d'Urso nella puntata in onda domenica 21 febbraio: Maria Teresa Ruta, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Platinette e Tommaso Zorzi

Condividi
Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rivela alcune anticipazioni per le puntate di Domenica Live e Live - Non è la d’Urso di domenica 21 febbraio.

Ospite di Domenica Live ritorna Annalisa Minetti con la figlia. Ospite anche Floriana Secondi con il figlio e il padre, l'ex compagno Mirko Santini. Poi rivelazioni scioc sulla morte di Luigi Tenco: in studio una persona che sostiene di avere il nome del presunto assassino del cantante. Barbara d'Urso poi darà il via ai festeggiamenti per gli 80 anni di Little Tony.

A Live - Non è la d'Urso, nuovi risvolti sulla coppia dell'Hotel Eufemia. Tra i tanti ospiti, una doppia sfida nelle sfere: Maria Teresa Ruta con i suoi figli e poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Spazio anche per lo scontro a distanza tra Platinette e Tommaso Zorzi. Si parla anche di tradimenti clamorosi con storie e sviluppi scioc.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154