Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

La rivelazione di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra

A Pomeriggio Cinque viene mostrato il momento in cui l’attrice sussurra qualcosa all’orecchio di Dayana Mello che potrebbe riguardare Massimiliano Morra

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco, Dayana Mello e Matilde Brandi si lasciano andare a confessioni personali. “Vedo certe strategie e ci rimango male”, spiega Adua che si dice delusa dal comportamento di “persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi”.

Le delusioni sembrano riferirsi all’ex fidanzato Massimiliano Morra, particolarmente vicino da qualche giorno a Guenda Goria. “È stato molto più grave, gravissimo”, continua l’attrice che poi si avvicina a Dayane e le sussurra qualcosa all’orecchio.

"Adua avrebbe detto nell'orecchio proprio la parola gay, pare, per quanto riguarda Massimiliano, il suo ex fidanzato", afferma Barbara d'Urso nello studio di Pomeriggio Cinque.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154