Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
DIBATTITO
20 febbraio 2020

Karim Capuano in lacrime: "In coma ho visto Gesù, la mia vita è cambiata"

L’ex tronista, ospite in studio a Pomeriggio Cinque, racconta la sua esperienza ultraterrena dopo un grave incidente stradale: "Sentivo la sua voce, sicuro che fosse lui"

Condividi:

Karim Capuano torna in televisione per parlare di come sia cambiata la sua vita dopo il gravissimo incidente stradale avvenuto nell’aprile 2012. "Sono stato in coma irreversibile per 32 giorni, encefalogramma piatto, eppure ho vissuto su una nuvola con Gesù e mi imboccava", racconta l’ex modello pugliese, ospite di Pomeriggio Cinque. Visibilmente commosso Karim, prosegue il suo racconto: "Credo che la mia anima abbia lasciato il mio corpo e sia andata in una situazione parallela: sono sicuro che fosse Gesù, stavo bene, sentivo la sua voce, stavo in pace". Da allora l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la fede che ancora oggi condiziona la sua esistenza. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.