Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

PERSONAGGI

Jo Squillo critica l'esibizione di Fiorello e Amadeus: "Una parodia da villaggi turistici"

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Jo Squillo spiega perché non ha gradito l'esibizione di "Siamo Donne" fatta da Fiorello e Amadeus a Sanremo

Condividi
Ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, Jo Squillo spiega perché non ha apprezzato l'esibizione di Fiorello e Amadeus sulle note di Siamo Donne in una serata del Festival di Sanremo.

"Io amo loro due perché sono grandi professionisti. Avrei apprezzato di più se avessero fatto le drag queen. Non basta mettersi una parrucca per cantare questa canzone", argomenta la cantante.

"Era un gioco dai", commenta Barbara d'Urso. Jo Squillo però tiene il punto e aggiunge critica: "Vai a prendere una canzone che ha una cultura. Non fai così un omaggio. Una parodia così la fanno i villaggi turistici. Avrei amato di più se lo avessero fatto da draq queen".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154