Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Funerale di Ilenia Fabbri, parlano le amiche

In esclusiva, Pomeriggio Cinque raccoglie le testimonianze delle amiche del cuore di Ilenia il giorno del suo funerale

Condividi
"Claudio è una persona che non ha mai dato problemi." Il giorno del suo funerale, a Pomeriggio Cinque le dichiarazioni delle amiche di Ilenia Fabbri, donna trovata sgozzata sabato 6 febbraio nel suo appartamento a Faenza, in provincia di Ravenna.

"Quando ci sono separazioni gli accordi non cono mai così felici. Le preoccupazioni c’erano ma nessuno pensava a una cosa del genero. Lei era contenta con il nuovo fidanzato" racconta un'amica. "Era preoccupata
claudio è molto tranquillo però non lo conosco personalmente. Il compagno non c’era al funerale, non voleva vedere l’ex marito. La figlia non ci crede, vuole stare con il babbo".

Poi la testimonianza del socio del nuovo compagno: "Ho sentito urla di donna alle 6 meno 5, poi rumori di mobili che si spostano. Dopo siamo andati a suonare, bussare, non apriva nessuno. Non era la voce di Ilenia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154