Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
24 settembre 2021

Forlì, sposi no vax contro Barbara d'Urso: "State facendo terrorismo mediatico"

A Pomeriggio Cinque, si accende la discussione tra Barbara d'Urso e degli sposi no vax: "Sto cercando di mantenermi tranquilla"

Condividi:

"State facendo terrorismo mediatico utilizzando il termine no vax". A Pomeriggio Cinque, in collegamento da Forlì, il racconto di Carlo e Alessandra, due sposi che avrebbero organizzato un matrimonio senza green pass e senza mascherine. "Sono state nozze normalissime con amici e parenti" racconta Alessandra. “Siete vaccinati?”, chiede loro Barbara d’Urso. “È una domanda che va a ledere la privacy”, le risponde la sposa. Si difende la conduttrice: “È mio diritto chiedervelo, visto che l’argomento è questo. Avete il diritto di non rispondere”. “Rispondo se mi va”, ribadisce la donna. La discussione continua con alcune domande provocatorie che Carlo rivolge a d'Urso: "Sto cercando di mantenermi tranquilla", dice la conduttrice, "Se voi avete il coraggio delle vostre azioni, guardate in telecamera ed è importante rispondere subito, senza fare questa pantomima". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.