Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Fabrizio Corona ha sospeso lo sciopero della fame

A Pomeriggio Cinque, si commenta l'arresto di Fabrizio Corona e la sua decisione di sospendere lo sciopero della fame

Condividi
In collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque all'esterno del carcere di Monza, l'inviata Sonia Bedeschi aggiorna sulle ultime notizie sull'arresto di Fabrizio Corona: “Ho parlato pochi minuti fa con il legale di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona ha deciso di sospendere lo sciopero della fame. Ha deciso di accogliere la supplica dei legali e della madre Gabriella. Ha colto anche il tuo appello Barbara".

L'inviata si riferisce all'intervista alla mamma di Fabrizio Corona nello studio di Live-Non è la d'Urso durante la quale la donna ha dichiarato: "C’è la possibilità che mio figlio muoia. Voglio difendere mio figlio perché non deve stare in carcere. Ha una patologia severissima che è stata anche confermata in ospedale. È una sindrome bipolare con personalità borderline".

“L’appello lanciato a Live sta iniziando a dare i suoi frutti, una deputata ha depositato un’interrogazione in Parlamento", aggiunge l'inviata a Barbara d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154