Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ISOLA

I dubbi su Akash Kumar, dagli occhi al vero nome

ll concorrente de L’Isola dei Famosi è al centro di una serie di indiscrezioni

Condividi
Akash Kumar è uno dei concorrenti più discussi della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. In pochi giorni dall'inizio del reality, si sono sollevati diversi dubbi che lo riguardano.

In collegamento con Pomeriggio Cinque nella puntata di giovedì 18 marzo, si parla di un presunto intervento che il modello potrebbe aver fatto per cambiare il colore degli occhi, da castani ad azzurri. Secondo Giacomo Urtis si tratterebbe di una tecnica non autorizzata in Europa: "È un disco colorato che si inserisce dentro, di fronte all'iride. Non sono lenti a contatto, ed è pur pericoloso perché a lungo termine può causare un glaucoma".

Inoltre, durante la seconda puntata de L'Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha fatto qualche domanda ad Akash sul suo vero nome: "Pare che tu abbia più nomi", afferma Zorzi alludendo ad alcune precedenti esperienze televisive del modello. “Io ho solo un nome che è Akash Kumar, il resto è solo polemica”, replica Akash.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 marzo 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154