Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Denise Pipitone, parla la donna che ha segnalato la ragazza russa

A Pomeriggio Cinque le ultime notizie sul caso Denise Pipitone dopo l'appello di una ragazza che cerca i genitori alla tv russa

Condividi
"Martedì 23 marzo dopo aver visto la trasmissione russa ho segnalato all'organizzazione che si occupa delle ricerche di Denise Pipitone che ho visto una ragazza che assomiglia a Pieramaggio". A Pomeriggio Cinque il videomessaggio esclusivo della donna russa che ha fatto la segnalazione su Olesya Rostova, ragazza che sta cercando la madre naturale, raccontando di essere stata rapita da una donna di etnia Rom quando era ancora piccola e di aver poi trascorso diversi anni in orfanotrofio e che potrebbe essere Denise Pipitone.

In collegamento anche il corrispondente dell'ANSA dalla Russia, Mattia Bernardo Bagnoli, che racconta le ultime novità sul caso: “L'esame del DNA ha escluso una parentela rispetto a una famiglia russa che aveva ipotizzato un possibile legame con la loro storia. La connection italiana non è ancora esplosa del tutto, mi chiedo quando accadrà qui in Russia”.

Salvatore Musio, criminalista forense, analizza somiglianze e differenze tra i volti di Denise, la mamma e Olesya: "La forma e il disegno dei profili delle labbra potrebbero coincidere". Ci sarebbe una somiglianza anche sull'attaccamento dei capelli ma ci sono anche vari elementi di diversità. Il risultato della comparazione del gruppo sanguigno dovrebbe arrivare nel corso di lunedì 5 aprile.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154